Napoli-Salernitana rinviata, la rabbia dei tifosi: “Saremo rimborsati?”
Il rinvio di Napoli-Salernitana a domenica lascia perplessi molti tifosi, che adesso saranno costretti a rinunciare al match pur avendo acquistato i biglietti.
©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Il rinvio di Napoli-Salernitana è stato indubbiamente uno dei temi più caldi di questi ultimi giorni. La decisione di far slittare il match a domenica farà sicuramente contento chi temeva di smorzare i festeggiamenti per lo scudetto con una vittoria “in differita”. Dall’altro lato però, ci sono tanti altri tifosi che risultano danneggiati da questo provvedimento last minute.
La redazione di AreaNapoli ha raccolto alcuni commenti emblematici sui social: “Non è possibile giocare con la tasca e con gli impegni di coloro che sognano di andare allo stadio. Grazie a chi mi ha impedito di vedere il mio Napoli. A questo punto non posso spostare voli e tutto il resto: non partirò nemmeno, resterò a casa. Ah, vivo a Parigi“.
Tanti altri, invece, si interrogano sulla possibilità di rimborso dei biglietti. Alcuni, infatti, saranno costretti a rinunciare al match a causa del cambio data, pur avendo regolarmente acquistato i biglietti: “Non potrò essere al Maradona e non potrò rivendere il biglietto perché è nominale. Saremo rimborsati?”.
Tante proteste arrivano anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove decine e decine di tifosi sfruttano il filo diretto per chiedere informazioni a riguardo. Molti spettatori, impossibilitati a recarsi al Maradona domenica, contestano la totale assenza di comunicazioni al riguardo.