Salerno, il sindaco: “Ora bisogna rinviare anche Salernitana-Fiorentina!”
Il sindaco di Salerno si è espresso dopo il rinvio della partita contro il Napoli, chiedendo lo slittamento anche di Salernitana-Fiorentina.
©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, è tornato a parlare della decisione di rinviare la sfida tra Napoli e Salernitana a domenica. Già nei giorni scorsi, il sindaco si era detto in disaccordo rispetto alla richiesta di slittamento della gara, appellandosi alla regolarità del campionato. Queste le sue parole:
“Per la regolarità del campionato, ora è necessario posticipare la partita tra Salernitana-Fiorentina già programmata per mercoledì 3 maggio al giorno successivo, giovedì 4 maggio. La decisione di spostare la partita Napoli-Salernitana è stata assunta per ragioni valutate dalle autorità competenti in materia di ordine pubblico e sicurezza. Sono ragioni importanti, ma è altrettanto importante garantire i diritti della formazione granata che, allo stato dei fatti, si troverà a dover affrontare la delicata partita contro la Fiorentina avendo un giorno in meno di riposo a disposizione”.