Napoli, si ferma Zielinski in allenamento: out con la Roma
Brutte notizie per Calzona e tifosi. Nella seduta d'allenamento di ieri si è fermato Piotr Zielinski. Salterà sicuramente Napoli-Roma.
Foto MoscaBrutte notizie per Calzona e tifosi. Nella seduta d’allenamento di ieri si è fermato Piotr Zielinski. Con un comunicato la società azzurra ha riportato l’entità della problematica del polacco, che probabilmente starà ai box per circa 15/2o giorni. Il numero 20 azzurro sicuramente salterà il match di domani in programma contro la Roma.
Il comunicato del Napoli
“Zielinski ha svolto terapie per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra occorso nell’allenamento di ieri”
