Bernardeschi pronto a dire sì al Napoli

La società azzurra, anche negli anni precedenti, ha sempre guardato con attenzione l'esterno d'attacco della Juventus, Federico Bernardeschi.

Articolo di Redazione SDS27/05/2022

© “BERNARDESCHI” – FOTO MOSCA

La società azzurra, anche negli anni precedenti, ha sempre guardato con attenzione l’esterno d’attacco della Juventus, Federico Bernardeschi. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, “se gli azzurri dovessero proporre sul piatto una cifra importante (3 milioni di euro), non ci sarebbero problemi per sedersi a un tavolo e mettere tutto nero su bianco”.

Poi continua: “La disponibilità del giocatore è la vera novità rispetto al passato. Perché l’interesse del Napoli per il 28enne della Juventus non è mai stato un mistero, anzi. E allora adesso è tempo di provare a stringere: i tempi e l’accordo. Anche per evitare che nella trattativa si possano inserire altri club ingolositi dalla possibilità di prenderlo senza dover pagare un solo euro per il prezzo del cartellino.

Non è detto, però, che la trattativa si possa chiudere subito. E per questo il Napoli si guarda attorno e valuta alternative valide qualora non dovesse andare in porto l’operazione Bernardeschi”.