Agente Giroud: “Lo scambio Giroud-Higuain tra Arsenal e Napoli saltò per colpa della Juve”
Vincenzo Morabito, il procuratore di Giroud in Italia, ha rivelato come anni fa saltò lo scambio tra Napoli e Arsenal con in ballo il francese e Higuain.
© “ESULTANZA GIROUD” – FOTO MOSCA
Il procuratore che cura gli interessi di Olivier Giroud in Italia, Vincenzo Morabito, ha rivelato, durante il corso della trasmissione Febbre a 90, in onda sulla stazione radio Vikonos Web Radio/Tv, come sarebbe saltato lo scambio tra il francese ed Higuain anni fa, e di chi fu la responsabilità. Seguono le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante del Milan.
“Olivier ha dato due zampate importanti contro Inter e Napoli che, di fatto, hanno indirizzato la stagione. Mi sembra quasi che il Napoli abbia paura di vincere, si dice che manchi il centesimo per fare l’euro. Anni fa proprio Giroud poteva finire al Napoli nell’ambito dell’operazione Higuain all’Arsenal: sarebbe stato un affare per gli azzurri, che avrebbero anche guadagnato molti soldi ed in più un attaccante di razza come lui; invece, non se ne fece nulla come tutti sanno e la Juventus pagò la clausola rescissoria“.