Napoli attento, anche la Roma punta Koulibaly
Kalidou Koulibaly è ancora in trattativa con il Napoli per il rinnovo di contratto. Intanto, oltre a Juventus e Inter, anche la Roma si interessa al centrale senegalese azzurro.
© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
L’edizione odierna di Repubblica riporta l’inserimento di una ulteriore pretendente a Kalidou Koulibaly, ancora in trattativa con il Napoli per il rinnovo di contratto. Come noto, la Juventus e l’Inter osservano il mutarsi della situazione con estremo interesse, pronte a marcarsi a vicenda. Ma tra i due litiganti, come spesso accade, attenzione all’inserimento della Roma di José Mourinho, fresca vincitrice della prima edizione della Conference League, che vorrebbe regalare colpi ad effetto sul mercato. Segue quanto riportato dal quotidiano nazionale.
“Dopo il caso Insigne a Napoli, rischia di aprirsi uno scenario simile con Koulibaly. Il difensore è in scadenza di contratto nel 2023 e, al momento, i primi contatti per il rinnovo non sono andati come i tifosi speravano. Il centrale senegalese ha uno stipendio di 6 milioni di euro, e la proposta del presidente De Laurentiis è di 3 milioni, ovvero la metà. Il classe 1991 potrebbe andare in scadenza e tante sono le squadre interessate: Juventus e Inter su tutte, ma occhi alla Roma di Mourinho. Il club giallorosso sta seguendo da tempo la vicenda e tenterà di affondare il colpo a parametro zero”.