Balotelli: “Il centravanti più forte? Haaland, ma Osimhen…”

Mario Balotelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al centravanti del City Haaland, ed ha commentato anche le qualità di Osimhen

osimhen
Articolo di Redazione SDS27/05/2023

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Mario Balotelli, ora in forza al Sion, squadra che milita nella Super League svizzera, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito a chi, secondo lui, sia il centravanti più forte al mondo: “Erling Haaland è straordinario. Anche su di lui Mino Raiola aveva avuto un grande intuito. Nel City abbondano gli uomini assist: Guardiola sa bene come servirlo e lui è un cecchino formidabile”.

Quindi sarà decisivo nella finale di Champions: “Non ho detto questo. Anche l’Inter ha attaccanti di primissimo piano. Sarà apertissima.”

Attaccante più forte al mondo: “I numeri dicono Haaland, ma per me è una questione di gusti. Osimhen, ad esempio, è speciale. In campo sa fare tutto, un po’ come me negli anni verdi. E poi è un ragazzo unico”.

Scudetto del Napoli: “Ho gioito. Mi sento legato alla città. Con mia figlia una parte di Napoli è sempre con me. E poi la squadra di Spalletti ha strameritato”.

Leggi anche: