Bagni: “Tra Koulibaly e Mertens terrei Kalidou”

alvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista per commentare le scelte e la politica di mercato che sta attuando De Laurentiis.

Articolo di Redazione SDS27/06/2022

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Marte per commentare le scelte e la politica di mercato che sta attuando De Laurentiis:

“Le parole di Gravina? Mi fa piacere che la pensi in questo modo. Servono centri come quelli in Francia dove i giovani vengono valorizzati e seguiti. Servono tecnici all’altezza, però. Quello che si inculca ai ragazzi giovani, rimane. Bisogna abbiano nozioni giuste, precise e semplici. Inter? Posso dire che l’Inter sarà la squadra vincente”.

Sul possibile arrivo di Dybala all’Inter:

“Credo che Dybala di concorrenza ne avrebbe molta lì perché Inzaghi non cambierebbe modulo. Devono sbloccare la situazione Skriniar e faranno dei colpi anche in difesa”.

Su Koulibaly e Mertens:

“Spero che rimanga Koulibaly perché è veramente insostituibile. Considero Mertens un giocatore attivo, importante e decisivo almeno per il prossimo anno. Se ne devo scegliere uno solo mi tengo Koulibaly per costruire il Napoli del futuro”.