Benevento, per mister Caserta la priorità è Canotto

Il Benevento pensa a Luigi Canotto per rinforzare il reparto offensivo. Caserta lo ha già allenato alla Juve Stabia.

benevento
Articolo di Redazione SDS27/06/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”j1qk88epik” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”i07gepnjci” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”7tw0b2tam5″ animation_delay=”0″]

© “BENEVENTO” – FOTO MOSCA

Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia avrebbe individuato il rinforzo ideale da regalare a mister Fabio Caserta. Si tratta dell’esterno offensivo Luigi Canotto, in forza al Frosinone. Un pupillo dell’allenatore calabrese che già l’ha avuto a disposizione alla Juve Stabia.

Insomma, dopo le avances della scorsa estate, Luigi Canotto torna nei pensieri del Benevento. L’indiscrezione di calciomercato è confermata anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “L’impressione è che nella girandola di attaccanti che caratterizza l’estate della Strega, il primo a lasciare possa essere Gabriele Moncini (26) su cui non molla la presa il Bari, ma che nelle ultime ore è stato avvicinato da Frosinone e Modena.

Era quello che sperava il Benevento, che può aprire un’asta sul cartellino. Il Bari sembra rimanere favorito, ma il Frosinone potrebbe mettere sul tavolo anche il cartellino di Luigi Canotto (28), che Caserta riabbraccerebbe volentieri dopo averlo allenato tre anni fa a Castellammare.

Rimanendo sul fronte attaccanti, sembra scontato che si punti sulle riconferme di Francesco Forte (29) e Diego Farias (32). Senza fondamento la notizia di un ritorno di Coda (33)”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]