Deulofeu-Napoli è fatta, ma prima deve uscire Ounas

Napoli e Udinese sono pronti alla stretta di mano per portare Gerard Deulofeu in maglia azzurra. La società partenopea, però, deve prima cedere Ounas.

Articolo di Redazione SDS27/06/2022

© “DEULOFEU-NAPOLI” – FOTO MOSCA

Il Napoli ha da tempo messo gli occhi su Gerard Deulofeu, fantasista spagnolo di proprietà dell’Udinese.

Dopo aver raggiunto l’accordo economico con il calciatore (5 anni di contratto da 2,5 milioni), la società partenopea sembra essere prossima alla stretta di mano con il club di Pozzo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Napoli e Udinese avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Deulofeu in maglia azzurra, ma prima i partenopei devono vendere Ounas:

 “Come un anno fa, c’è sempre Adam Ounas che regola il traffico: e negli incroci del mercato, affinché si arrivi ad un nuovo acquisto, sarà necessario, anzi indispensabile, che si liberi un posto. Sulla soglia di Castel Volturno, virtualmente, c’è Gerard Deulofeu (28) che attende: De Laurentiis e i Pozzo ne hanno parlato, sarà semplice per loro trovare in sintesi un accordo come fatto in passato per altre operazioni, ma intanto il Napoli deve sgrossare l’organico e anche il monte-ingaggi, che lo spagnolo ingrosserebbe”.