L’asse Napoli-Salernitana è caldo: ecco i possibili colpi

Napoli e Salernitana si studiano da molto vicino: ecco quali colpi possono concretizzarsi tra le due squadre.

Napoli, SalernitanaNAPLES, ITALY - JANUARY 23: Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli and Danilo Iervolino president of US Salernitana 1919 before the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana 1919 at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy (Photo by Fotoagenzia)
Articolo di Redazione SDS27/06/2022

© “DE LAURENTIIS E IERVOLINO” – FOTO MOSCA

Tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e della Salernitana, Danilo Iervolino, scorre buon sangue, e non è di certo una scoperta. Il club azzurro, come risaputo, non punta a colpi eclatanti sul mercato, e di giovani interessati la Salernitana è piena. Infatti, Cristiano Giuntoli pare stia lavorando per Bohinen, come riportato da Tuttosalernitana.com, ma il centrocampista non è l’unico colpo che farebbe incontrare le due società.

Infatti, come riporta il sito sopracitato, ci sarebbero calciatori azzurri nel mirino della Salernitana, che rispondono al nome di Adam Ounas e Gianluca Gaetano. Sul primo, il Monza sempre lontano, quindi è possibile un concreto dialogo tra calciatore e società granata. Quanto a Gaetano, invece, si aspetta il parere definitivo di Luciano Spalletti, qualora il tecnico non volesse trattenerlo, non è da escludere una proposta da parte del club di Iervolino. Ad ogni modo, i rapporti sembrano maturi per far nascere qualsiasi trattativa.