Ritiro Napoli, il Sindaco di Castel di Sangro: “Puntiamo a 7mila tifosi al giorno al Patini”

Per il terzo anno consecutivo il Napoli svolgerà la seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro. Stadio Patini a regime ordinario.

CASTELVOLTURNO 29 SETTEMBRE 2021 ALLENAMENTO NAPOLI PRE EUROPA LEAGUE FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS27/06/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”w8mqwrkaon” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”6qlfknmrxl” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”bx57naqn7s” animation_delay=”0″]

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Il ritiro estivo del Napoli sarà diviso in due parti, la prima delle quali nell’ormai abituale cornice di Dimaro, tra il 9 e il 19 luglio, con partenza all’indomani del raduno a Castel Volturno, e la seconda a Castel di Sangro, che si prepara così ad ospitare per il terzo anno consecutivo l’ultima parte della preparazione estiva della squadra in vista del campionato.

Il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Per la prima volta il Patini torna a regime ordinario, così ci sarebbero 5 mila tifosi, stiamo ragionando con la Procura se possiamo salire a 7 mila. Comunque 5 mila sono assicurati. Faremo inoltre attività interne ed esterne.

All’aperto, col palco, potremo fare l’incontro tra giocatori e tifosi, per la prima volta quest’anno è possibile. Attorno allo stadio ci saranno villaggi sportivi e attrazioni per il divertimento. Siamo in una condizione notevolmente più favorevole rispetto al passato”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]