Abbonamenti Salernitana: si ritorna al cartaceo!
La Salernitana ha comunicato un nuovo metodo per l'acquisizione dell'abbonamento: non sarà più obbligatorio l'uso della tessera.

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Da qualche giorno è partita ufficialmente la campagna abbonamenti della Salernitana: i prezzi interi variano dai 340 euro per la Curva Sud ai 1.235 per la Tribuna Rossa. Per ogni gara saranno previsti circa 450 biglietti omaggio per gli under 14. Inoltre, fino ad ora, i tagliandi potevano essere acquistati solo in formato digitale su Ticketone.
Ma, al riguardo, la Salernitana ha appena comunicato che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche in formato cartaceo dal 5 al 12 luglio in promozione per i vecchi abbonati. Dal 13 al 31 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti cartacei in vendita libera.
C’è da sapere, però, che coloro che sottoscriveranno l’abbonamento cartaceo non potranno usufruire del “cambio utilizzatore” previsto per gli abbonamenti digitali. In caso di furto, smarrimento o deterioramento dell’abbonamento cartaceo non sarà possibile, in nessun caso, emettere un abbonamento sostitutivo, omaggio o qualsiasi titolo equipollente, tale regola vale anche per l’acquisto di un singolo titolo. I sottoscrittori degli abbonamenti in modalità cartacea non potranno usufruire della promo “porta un amico”.