Calciomercato Lecce, Corvino monitora attentamente due profili in Serie A
Corvino studia una nuova difesa: monitorati due profili in Serie A per ricostruire al meglio il reparto.

© “CORVINO” – FOTO MOSCA
Il Lecce è in cerca di certezze prima di iniziare il ritiro, ma il mercato è ancora in una situazione di stallo. Tanti profili sono ben valutati dalla dirigenza giallorossa ma, al momento, non si muove neanche una foglia. Sul taccuino di Corvino ci sono diversi giocatori, tra questi tanti militano in Serie A e piacciono sia in massima serie che in cadetteria.
Prendiamo gli esempi di Tommaso Augello e Marco Carnesecchi, due calciatori attentamente monitorati da Corvino, ma per i quali servirà molto probabilmente sborsare cifre alte dati gli interessi di tante squadre. Sul difensore della Sampdoria, ad esempio, il Lecce si affianca a Cagliari e Frosinone, ed il terzino è sotto contratto fino al 2025.
Inoltre, stando alle parole della Gazzetta dello Sport, anche trovare un estremo difensore risulta in questo momento difficile: Corvino ha effettuato un sondaggio per Marco Carnesecchi, reduce dal prestito alla Cremonese ma di proprietà dell’Atalanta. Non mancano altri portieri di cui abbiamo scritto negli scorsi giorni come Sepe, Terracciano e Dragowski.