Insigne, incubo Toronto: esonerato l’allenatore dopo l’ennesimo ko

Insigne e Bernardeschi, le stelle della squadra canadese, stanno vivendo un periodo poco felice. L'ultima notizia lo conferma.

Insigne toronto
Articolo di Redazione SDS27/06/2023

Per Lorenzo Insigne l’avventura al Toronto non sta andando come aveva immaginato. La squadra canadese ha vinto solo 2 delle ultime 17 partite, perdendone ben 8, il che si traduce nel penultimo posto nella Eastern Conference della MLS, ben lontano dalla zona playoff. Risultati che hanno portato inevitabilmente all’esonero dell’allenatore e direttore sportivo Bob Bradley, che è stato sollevato dall’incarico con effetto immediato. Stessa sorte per il vice allenatore e direttore tecnico Mike Sorber.

Insigne e Bernardeschi, le stelle della squadra canadese, stanno vivendo un periodo poco felice e nelle scorse settimane l’ex Juventus non era stato neppure inserito dal tecnico nell’elenco dei convocati. The Athletic, a tal proposito, aveva raccontato di una video call tra i senatori della squadra, tra cui i due italiani, proprio per forzare l’addio di Bob Bradley. Quasi un messe dopo, l’addio è ufficiale.

La guida tecnica del Toronto al momento è stata affidata ad interim a Terry Dunfield, che ricopriva il ruolo di capo allenatore dell’Under 17 con la Toronto FC Academy.

Leggi anche: