Calciomercato Napoli, De Laurentiis vede gli arabi e fissa il prezzo di Lobotka

Gli arabi sono pronti a fiondarsi sul Napoli e su Lobotka, De Laurentiis corre ai ripari fissando un prezzo titanico per il centrocampista classe '94.

LobotkaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS27/06/2023

© “LOBOTKA” – FOTO MOSCA

Gli arabi arrivano a Napoli e bussano alle porte degli agenti di Lobotka e Lozano. Se il messicano ha un contratto in scadenza il prossimo anno e la sua cessione è da considerare, un discorso diverso va fatto per il centrocampista. Lobotka è stato uno degli uomini chiave della passata stagione ed è fresco di rinnovo, ma difronte a offerte titaniche De Laurentiis non avrebbe grossi dubbi.

Come riporta, infatti, la redazione di CalcioNapoli24, per quanto il Napoli consideri Lobotka un punto fermo, davanti ad offerte irrinunciabili non ci sarebbe alcun problema ad aprire al trasferimento. Gli arabi, tra l’altro, versano parecchi soldi per ingaggi, ma pochi per il prezzo del cartellino: proprio per questo De Laurentiis ha chiesto ben 70 milioni di euro per il classe ’94.

Tanti considerando l’età, ma una cifra del genere, se sborsata, farebbe contento il Napoli che poi interverrebbe sul mercato alla ricerca di un altro grande centrocampista.