Napoli, Rodri Sanchez è il possibile erede di Ndombele!
L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un nuovo obiettivo di mercato del Napoli che sta giocando l’Europeo Under 21 con la maglia numero “10” sulle spalle.

©️ “NDOMBELE” – FOTO MOSCA
Tanguy Ndombele è uno dei giocatori prelevati da Cristiano Giuntoli nel mercato estivo per il Napoli di Luciano Spalletti. Il centrocampista francese è arrivato in maglia azzurra con la formula del prestito e un accordo di riscatto fissato a 25 milioni di euro, una cifra considerata troppo elevata per il club azzurro.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un nuovo obiettivo di mercato del Napoli. Si tratta di Rodri, giovane centrocampista del Betis che in questo momento sta giocando l’Europeo Under 21 con la maglia numero “10” sulle spalle:
“Il richiamo della Liga ha lasciato vacillare spesso, c’è un elenco niente male dell’era De Laurentiis, che ha deciso di tornarci, perché la qualità merita e c’è sempre un motivo per provarci: Rodri Sanchez, è un ragazzino ancora (23), al Betis di Siviglia è esploso, ora è con l’Under all’Europeo, ha fatto il “praticantato” da bambino in qualche cantera di livello (Atletico Madrid, Espanyol poi Barcellona se può bastare) e adesso s’è conquistato i titoli dei giornali: è una mezzala che sta tra le linee, con la Nazionale sta andando in giro con la “10” addosso e il Napoli ha cominciato a pensarci, perché verrà il momento in cui bisognerà industriarsi per trovare un erede di Ndombele o anche poi di Zielinski“.
