Napoli, blitz di ADL e Manna in Germania: proposta di rinnovo per Kvaratskhelia

In data odierna il patron del Napoli De Laurentiis ed il Ds Manna, si recheranno in Germania, per discutere del rinnovo del contratto di Kvaratskhelia.

kvaratskhelia, Napoli,Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS27/06/2024

In seguito alla splendida presentazione di Antonio Conte, come nuovo tecnico del Napoli, avvenuta nel teatro di corte del Palazzo Reale di Napoli, è ufficialmente iniziata la nuova stagione della formazione partenopea.

Una stagione che a sua volta si preannuncia a dir poco avvincente, ed allo stesso tempo ricca di non pochi cambiamenti. In special modo per quello che sarà l’organico messo a disposizione dell’ex tecnico della Juventus.

Ciò nonostante tra le fila azzurre, uno dei principali punti fermi dell’11 di Antonio Conte, in vista della prossima stagione, sarà senza alcuna ombra di dubbio l’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro si tingerà nuovamente di azzurro. Come dichiarato dal neo tecnico dei partenopei, in occasione della sua presentazione.

A tal proposito infatti, nella giornata odierna, come riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, il neo Ds azzurro Giovanni Manna ed il patron Aurelio De Laurentiis, si recheranno in Germania per discutere con l’entourage del classe 2001, del rinnovo del proprio contratto.

Napoli, braccio di ferro con Kvaratskhelia: pronto il rinnovo

Uno dei principali tasselli del neo-Napoli targato Antonio Conte, in vista della prossima stagione, sarà senza alcuna ombra di dubbio l’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Reduce da una storica qualificazione agli ottavi di finale dei campionati Europei, grazie al secco e netto 2-0, inflitto al Portogallo di CR7 e compagni.

Risultato a dir poco straordinario per il classe 2001, autore della rete dell’1-0, ed eletto al termine dei 90′ regolamentari, MVP del match. Un riconoscimento a dir poco doveroso per l’ex attaccante della Dinamo Batumi, che negli ultimi giorni attraverso le parole del proprio agente, aveva manifestato la propria volontà di lasciare le pendici del Vesuvio.

Dichiarazioni che hanno fatto preoccupare e non poco tutti i tifosi azzurri, immediatamente spente da Antonio Conte in occasione della sua presentazione. Con l’ex Juventus che a più riprese ha dichiarato, di come il fuoriclasse georgiano sarà una delle colonne portanti del Napoli del futuro.

Proprio per questo motivo, in data odierna, il neo Ds Giovanni Manna ed il patron Aurelio De Laurentiis, si recheranno in Germania, per discutere del rinnovo del contratto del n° 77 azzurro. Nella speranza che questo incontro al vertice possa dare i suoi frutti, in vista del prossimo campionato, che prenderà il via dal prossimo 18 Agosto.

il Napoli vince a Pisa - credits to Instagram officialsscnapoli.png

A Pisa, l’antico vaso andava portato in salvo..

A Pisa, le ciociole partenopee conquistano definitivamente e finalmente la qualificazione in Champions League. Una...

Giuseppe Mauso, il pioniere dimenticato del ciclismo napoletano

Da Frattamaggiore al Giro d’Italia del 1957: la storia del corridore che inseguì il riscatto...

Conte perde contro il Bologna - credits to Instagram officialsscnapoli

Conte mantiene ‘o carro p’ ‘a scesa”

Conte si arrende al Maradona contro il Bologna. Il Napoli non ha ancora raggiunto il...

Napoli non ha bisogno solo di uno stadio. Ha bisogno di memoria e competenze di marketing territoriale

La ricerca della Rome Business School certifica il caso Napoli: 320 milioni di impatto economico...