Santacroce: “Scudetto? Anche il Milan era sfavorito. Punto su Kim”

L'ex difensore del Napoli risponde alle domande su Kim, la lotta scudetto, e la vicenda legata a Piotr Zielinski.

Articolo di Redazione SDS27/07/2022

Fabiano Santacroce, ai microfoni di Radio Marte, ha analizzato il calciomercato del Napoli, soffermandosi sui nuovi innesti della squadra di Luciano Spalletti, ma anche su ciò che riguarda il mercato in uscita, tra cui anche la vicenda legata a Piotr Zielinski. Inoltre, l’ex difensore del Napoli, consiglia di puntare su Alex Meret.

“Sono andato ad informarmi, tra tutti i nomi che stava trattando il Napoli, (Kim) è quello che mi ha colpito di più: a livello di tecnica, di mentalità. Prevedo grandi cose da lui, mi sbilancio. Questione portieri? Io penso che, siccome sia stato quasi sistemato il rinnovo di Meret, io spero che il Napoli possa puntare su di lui e mi auguro che prendano un secondo”.

Poi, soffermandosi su Piotr Zielinski, Santacroce ha riferito che “se dovessi perdere uno come lui, preferirei prendere un giocatore che possa stare dietro Osimhen“. Tratta anche della lotta scudetto e, facendo riferimento alla scorsa stagione, spiega: “il Milan lo davano per sfavorito, alla fine ha vinto. Dunque, potrebbe accadere la stessa cosa con il Napoli“.