Lecce, D’Aversa: “Rafia ha qualità, il club crede nei giovani”

Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato di alcuni dei suoi calciatori giallorossi e dell'importanza del settore giovanile.

Lecce D'AversaFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS27/07/2023

Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Italia. Di seguito, le parole del tecnico della formazione giallorossa:

Rafia abbiamo visto anche oggi come sia un giocatore di qualità. L’anno scorso giocava in Lega Pro, ma contro il Padova ha dimostrato la superiorità che ha rispetto agli altri giocatori sotto il profilo della qualità. Venuti è tornato quest’anno a Lecce, sebbene sembri non se ne fosse mai andato”.

D’Aversa ha poi concluso: “Mi auguro che quest’anno con i nostri giovani si possa fare quello che è stato fatto già in passato perché ne beneficerebbe il club stesso che ha iniziato un percorso da tanti anni. Questa è una società che crede molto nel settore giovanile. Mi auguro che questi ragazzi possano far bene perché poi diventino magari un potenziale economico per un club che ci crede e ci lavora da tanti anni”.

Leggi anche: