UFFICIALE – Mignani e il Bari insieme fino al 2025!

Il Bari ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Michele Mignani: il tecnico resterà in biancorosso fino al 2025.

Articolo di Redazione SDS27/07/2023

©️ “MIGNANI” – FOTO MOSCA

Michele Mignani ed il Bari prolungano il loro rapporto: il Presidente dei Galletti Luigi De Laurentiis ha voluto dare piena fiducia al tecnico che in solo due stagioni ha portato la squadra pugliese dalla Serie C fino ad arrivare a un passo dalla Serie A. Di fatti, il patron dei biancorossi ha ufficializzato il rinnovo contrattuale dell’allenatore fino a giugno 2025. Di seguito, il comunicato ufficiale della società pugliese:

Il comunicato ufficiale del Bari

“Il presidente Luigi De Laurentiis è lieto di comunicare che è stato raggiunto con il tecnico Michele Mignani l’accordo per il prolungamento del contratto fino a fine giugno ’25. 

Dopo la conquista della promozione diretta in Serie B nella stagione ’21-’22, l’avventura del tecnico ligure alla guida del Bari è proseguita con l’entusiasmante cavalcata dello scorso anno che ha portato i biancorossi ad un passo dal salto in massima serie. 

Felici di continuare il nostro percorso insieme Mister !

Lo staff tecnico biancorosso sarà composto da Simone Vergassola (allenatore in seconda), Giorgio D’Urbano (preparatore atletico), Davide Campofranco (collaboratore tecnico), Roberto Maurantonio (allenatore dei portieri), Francesco Saverio Cosentino (preparatore atletico) ed Emanuele Insalata (match analyst). Confermato lo staff sanitario composto da Emanuele Caputo (Resp. Sanitario), Battista Giovanni Ippolito (medico sociale), Vito Ungaro (medico sociale), Luca Cosentino (Resp. fisioterapisti), Alessandro Schena (fisioterapista) e Francesco Sorgente (fisioterapista), Francesco Loiacono (osteopata) e Pasquale Rizzi (podologo).”

Leggi anche: