fbpx

Graziani: “Tra Bremer e Kim l’affare l’ha fatto il Napoli”

graziani

L’ex attaccante della Nazionale Italiana, Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC e ha parlato del calciomercato del Napoli, esaltando l’affare Kim Min-jae:

“Tra Bremer e Kim, l’affare lo hanno fatto i campani. In questo momento gli azzurri hanno capitalizzato molto con le spese e con le prestazioni. Kvaratskhelia vale già 40 milioni, e Raspadori è stata una scommessa vinta per loro: ha tecnica, velocità e intuito, può fare benissimo il trequartista.

Ero perplesso sulla partenza di Fabian Ruiz per Ndombele che non conosciamo bene, avevo delle perplessità tra chi è andato via e chi è arrivato, ma questa squadra mi sta smentendo e sono felicissimo per tutto l’ambiente napoletano”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.