Mazzocchi: “Esordio magnifico, commozione inevitabile”

Pasquale Mazzocchi, difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo esordio con la maglia dell’Italia.

Articolo di Redazione SDS27/09/2022

© “MAZZOCCHI” – FOTO MOSCA

Pasquale Mazzocchi, difensore della Salernitana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dopo il suo esordio con la maglia dell’Italia. Una serata speciale, un sogno che si avvera al minuto 89 nel match contro l’Ungheria quando il ct Mancini lo inserisce per un esausto Di Lorenzo.

Le dichiarazioni

“Esordio magnifico, speravo fino all’ultimo che il mister mi mettesse in campo. Sono contento che abbiamo vinto. Quando ho saputo della convocazione ho pianto così come la mia famiglia, quando arrivano queste notizie è normale la commozione. Se mi guardo indietro vedo una strada percorsa tutta in salita. Quando vieni da questi quartieri difficile si fa sempre fatica. Adesso l’ambizione deve essere sempre alta e questo non deve essere un punto d’arrivo ma di inizio. Una bella soddisfazione far parte di questo gruppo ma ora devo conquistare la permanenza qui, torno a Salerno che domenica abbiamo una partita importante. Conserverò questa maglia per i miei figli”.