Empoli-Salernitana, le ultime di formazione: Legowski dal 1′?
Dopo il pareggio con il Frosinone, la Salernitana tornerà in campo oggi in trasferta contro l’Empoli: le probabili formazioni.
©️ “LEGOWSKI” – FOTO MOSCA
Dopo il pareggio con il Frosinone, la Salernitana tornerà in campo oggi, alle 18:30, in trasferta contro l’Empoli. I granata cercano la prima vittoria della stagione e proveranno a centrarla al Castellani.
L’allenatore dei campani, Paulo Sousa dovrà fare a meno di Ikwuemesi e Lassana Coulibaly, torna invece a sua disposizione Boulaye Dia che difficilmente partirà titolare. Per le due posizioni centrali a metà campo sono in vantaggio sia Legowski che Martegani rispetto a Bohinen e Maggiore. Non è il suo ruolo quello di punta, ma il tecnico portoghese propenderà con ogni probabilità per Jovane Cabral a completare il reparto offensivo insieme a Candreva e Kastanos. Prima convocazione per l’attaccante giamaicano Stewart che va in panchina.
Andreazzoli, invece, deve fare a meno degli infortunati Ismajli e Caputo, quest’ultimo vittima di un fastidio muscolare al polpaccio e al massimo potrebbe recuperare per la panchina. Avanti Shpendi con Cambiaghi, ma non perde quota la candidatura di Destro. In difesa spazio per Walukiewicz.
Le probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, G. Pezzella; Ranocchia, Marin, Maleh; Baldanzi; Shpendi, Cambiaghi. All. Andreazzoli
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Martegani, Bradaric; Candreva, Kastanos; Jovane Cabral. All. Sousa