Milan, Pioli: “Napoli? L’ho visto domenica per la prima volta”

Altra vittoria per il Milan, che batte il Torino per 1-0. Al termine della partita, mister Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN.

Articolo di Redazione SDS27/10/2021

Altra vittoria per il Milan, che stavolta batte il Torino per 1-0. Al termine della partita, mister Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. “Se sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi? Tantissimo. È difficile giocare contro il Torino, per noi era la quarta partita in dieci giorni con tanti giocatori che le hanno giocate tutte. Nel secondo tempo non siamo stato dinamici e abbiamo rischiato solo nel finale. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa una vittoria difficile ma comunque meritata.”

Sul confronto con il Napoli di Luciano Spalletti: “Penso solo a noi. Abbiamo tre partite importanti la settimana prossima. Il club e l’area tecnica sono stati bravissimi a costruire un organico così completo. È difficile giocare bene contro il Torino, ci siamo adattati bene ed è stata una buona partita. Le altre partite credo che possano essere partite diverse con avversari che giocano in un altro modo. Non lo sto guardando, il Napoli; l’ho visto domenica per la prima volta contro la Roma, ha un allenatore molto forte. La Roma, dal canto suo, ha una bella squadra, con tante soluzioni offensive”, ha affermato.