fbpx

Napoli-Sassuolo: Berardi recupera per la partita?

Napoli-Sassuolo: Berardi recupera per la partita?

© “BERARDI” – FOTO MOSCA

Archiviata la vittoria in Champions League contro il Rangers il Napoli prepara la partita di sabato al Maradona contro il Sassuolo per la 12esima giornata di Serie A.

Nella gara di ieri contro gli scozzesi Luciano Spalletti ha potuto far rifiatare gran parte dei titolari (ben sei cambi rispetto alla trasferta contro la Roma), permettendo a questi ultimi di ricarica le pile per la sfida contro i neroverdi.

Se il mister del Napoli ha avuto la possibilità di preservare gran parte dei suoi giocatori, per Alessio Dionisi la situazione è diversa. L’allenatore del Sassuolo, infatti, è ancora in attesa di capire se Domenico Berardi potrà essere o meno partecipe per la trasferta al Maradona.

L’esterno di Dionisi e Mancini non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, già due infortuni, quello contro il Milan e la ricaduta con l’Atalanta, hanno imposto a Berardi di guardare da spettatore questa prima parte di campionato.

Dall’Emilia Romagna fanno sapere che lo staff medico del Sassuolo non ha alcuna intenzione di bruciare i tempi per il rientro dell’attaccante. Saranno decisivi gli ultimi allenamenti per saperne di più, ma possiamo definire Domenico Berardi in forte dubbio per Napoli-Sassuolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.