fbpx

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo: Spalletti si affiderà al grande ex?

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo: Spalletti si affiderà al grande ex?

©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Archiviata la vittoria in Champions League contro il Rangers, il Napoli è al lavoro per la gara di Serie A contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Luciano Spalletti e il suo collega preparano l’undici ideale da mandare in campo al Maradona.

Negli azzurri Juan Jesus dovrebbe riprendere il proprio posto in difesa al fianco di Kim dopo la panchina di ieri contro gli scozzesi. A sinistra, nel ruolo di terzino, è ballottaggio tra Mario Rui e Olivera, con l’uruguagio che sembrerebbe in vantaggio.

A centrocampo è recuperato Anguissa, ma dovrebbe essere ancora Ndombele a completare il reparto con Lobotka e Zielinski.

In attacco Osimhen e Kvaratskhelia tornano dal primo minuto, a destra Lozano è insidiato da Politano dopo l’ottima prova dell’ex Inter e Sassuolo contro il Rangers. Partono dalla panchina l’altro ex, Giacomo Raspadori, e Giovanni Simeone nonostante la doppietta di ieri sera.

Nel Sassuolo Dionisi spera di recuperare Domenico Berardi per la trasferta del Maradona. Davanti, pronti ad agire Laurientè e D’Andrea che sosterranno la punta, Andrea Pinamonti.

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Maxime Lopez che andrà a completare il reparto con Frattesi e Thorstvedt.

In difesa Erlic e Ferrari agiranno davanti al portiere Consigli.

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo:

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Kyriakopoulos, Ferrari, Erlic, Toljan; Thorstvedt, M.Lopez, Frattesi; Laurientè, Pinamonti, D’Andrea.

Leave a Reply

Your email address will not be published.