Santa Maria la Carità, La Torre: “Vogliamo vincere, domani faremo una grande partita”

Alla vigilia della partita contro il Castel San Giorgio, il centrocampista del Santa Maria la Carità, Simone La Torre, ha parlato in conferenza stampa.

Articolo di Redazione SDS27/10/2023

Nella giornata di domani il Santa Maria la Carità ospiterà in casa il Castel San Giorgio per disputare la nona partita del campionato campano di Eccellenza.

Alla vigilia del match il centrocampista del Santa Maria la Carità, Simone La Torre, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani. Ecco la risposta di uno dei fedelissimi di mister Di Nola ai microfoni di Sport del Sud:

Simone sei uno dei calciatori che il mister considera irrinunciabile, dopo 3 partite senza vittoria quanta voglia avete di tornare a vincere? Questo digiuno di successi può influenzare negativamente lo spogliatoio?

“C’è tanta voglia di tornare a vincere, nelle ultime partite abbiamo raccolto meno rispetto a quello che meritavamo. Veniamo da grandi prestazioni, ma non sempre siamo riusciti a fare il risultato. Abbiamo lavorato benissimo questa settimana e ci sono tutti i presupposti per fare una grande prestazione contro il Castel San Giorgio”.

Guarda la conferenza completa: