Bari, Marino: “Non svelo la formazione, i ragazzi stanno iniziando a capirmi”
L'allenatore del Bari, Pasquale Marino, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita contro il Brescia per la giornata di Serie B.

© “MARINO” – FOTO MOSCA
L’allenatore del Bari, Pasquale Marino, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita contro il Brescia per la giornata di Serie B:
“I ragazzi stanno cominciando a capire quello che gli chiedo ma devono farlo in fretta, avendo ferocia agonistica quando non siamo in possesso e puliti quando la si conquista. In alcuni momenti non siamo stati lucidi nelle scelte”.
Sulle scelte: “La formazione la dico all’ultimo per tenere tutti i ragazzi sulla corda, ci sono diversi ballottaggi. Frabotta? Si sta allenando bene e sta crescendo di condizione, Ricci ha iniziato ad allenarsi giovedì, vediamo come sta. Edjouma? Quando si arriva da un campionato diverso ci sono delle difficoltà, il ragazzo ha voglia e in settimana ha fatto degli allenamenti positivi, hanno tutti la volontà di trovare la condizione fisica ottimale per inserirsi”.
Su Dovral: “Nella parte in cui abbiamo segnato ho visto la squadra giocare meglio, quando lui si è alzato la palla è girata con più naturalezza, quindi è una soluzione che prenderò in considerazione. Ha qualità importanti e mi può dare altre soluzioni”.