Probabile formazione Napoli-Milan: scalpita Elmas dal 1° minuto
Rudi Garcia studia l'undici ideale per la partita contro Stefano Pioli. Leggi la probabile formazione di Napoli-Milan.

© “NAPOLI-MILAN” – FOTO MOSCA
Domenica allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Milan partita valida per la 10° giornata di Serie A. Dopo le vittorie arrivate contro Verona e Union Berlino in trasferta, Rudi Garcia punta a dare continuità ai risultati e a ritrovare i tre punti anche in casa.
L’allenatore francese studia la formazione ideale per battere la squadra di Stefano Pioli. Secondo la redazione di Sky Sport, i campioni d’Italia riconfermeranno la linea difensiva vista contro l’Union Berlino in Champions League. Infatti, Mario Rui è in vantaggio su Olivera per partire dal primo minuto.
A centrocampo scalpita Elamas: il macedone è in ballottaggio con con Cajuste per una maglia da titolare e per completare il reparto con Zielinski e Lobotka. In attacco pronta la riconferma per Raspadori al centro del tridente composto da Politano e Kvaratskhelia. Nuova panchina in arrivo per Simeone.
Napoli, probabile formazione contro il Milan
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Elmas; Kvaratskhelia, Raspadori, Politano.