La Roma vince in Europa ma i tifosi di Bodo e Slavia Praga rovinano la festa dei giallorossi
I tifosi della Roma festeggiano a metà la vittoria d'Europa League contro lo Slavia Praga. Ecco il motivo.

© “TIFOSI ROMA” – FOTO MOSCA
La Roma di Josè Mourinho nella giornata di ieri ha trionfato in Europa League contro lo Slavia Praga all’Olimpico grazie alle reti di Bove e di Lukaku. I giallorossi trovano la terza vittoria consecutiva del girone che indirizza i ragazzi dello Special One al primo posto in classifica.
Se i tifosi della squadra capitolina hanno esultato all’interno dello stadio per il successo della propria squadra, fuori la struttura non si può dire lo stesso. Infatti, prima dell’ingresso per assistere alla gara, un gruppo di supporters della Roma è stato aggredito dai tifosi dello Slavia Praga, i quali hanno sottratto ai giallorossi uno striscione che hanno mostrato durante la partita di Europa League.
Anche il Bodo Glimt sbeffeggia la Roma
I tifosi del Bodo Glimt non hanno dimenticato i successi contro la Roma in Conference League. Infatti, durante la partita contro il Besiktas, i fan norvegesi hanno mostrato una coreografia dove viene raffigurata una barca con il logo del Bodo/Glimt e in acqua gli stemmi delle grandi squadre battute in casa: Celtic, Az Alkmaar, Zalgiris e proprio la Roma, posta con lo stemma capovolto.
Lo stemma della Roma è l’unico capovolto per simboleggiare la vittoria più schiacciante arrivata 2 anni fa per 6-1 contro la formazione di Mourinho.