Kim in dubbio per la gara con il Ghana

Kim Min-jae è in dubbio per la sfida di domani contro il Ghana a causa del fastidio al polpaccio accusato nel corso della scorsa gara.

Articolo di Redazione SDS27/11/2022

©️ “KIM MIN-JAE” – FOTO MOSCA

Brutte notizie dal Qatar: Kim Min-jae è in dubbio per la sfida di domani contro il Ghana. Il difensore del Napoli è uscito acciaccato dalla sfida contro l’Uruguay, in cui aveva tenuto i tifosi con il fiato sospeso dopo aver accusato un problema al polpaccio. Nonostante ciò, il sudcoreano ha stretto i denti ed è rimasto in campo fino al fischio finale.

Come raccontato nei giorni scorsi, Kim non ha preso parte ai successivi allenamenti della sua Nazionale. Sia venerdì che sabato, il difensore ha svolto solamente terapie in albergo, senza neanche raggiungere i compagni sul terreno di gioco. Secondo quanto riportano i media coreani, in particolare Hankooki.com, questa mattina il calciatore ha svolto lavoro differenziato e a ritmi molto blandi. Ad oggi, un suo recupero per la sfida contro il Ghana appare improbabile. Tuttavia, il ct Paulo Bento ha aggiunto in conferenza stampa che verrà fatta un’ulteriore valutazione domani mattina, poco prima del match.