“Fai quello che sai fare”, la frase che Mazzarri ha detto ad Elmas prima del suo ingresso in campo

Eljif Elmas ha segnato il gol vittoria in Atalanta-Napoli. Una frase di Mazzarri ha motivato il macedone prima di entrare in campo.

Articolo di Redazione SDS27/11/2023

© “MAZZARRI” – FOTO MOSCA

L’era Mazzarriana 2.0 è iniziata con una vittoria del Napoli a Bergamo. I campioni d’Italia si sono imposti per 2-1 contro l’Atalanta conquistando 3 punti che confermano i partenopei in piena zona Champions League. La prima delle tre gare infernali si è conclusa con un successo degli azzurri, i quali hanno trionfato grazie ai gol di Kvaratskhelia e di Elmas.

La rete del Macedone è stata quella decisiva, Mazzarri ha fatto entrare il numero 7 nel secondo tempo insieme a Victor Osimhen il quale è stato autore dell’assist per il gol dell’ex Fenerbahce. Il noto giornalista e inviato di DAZN, Tommaso Turci, ha svelato ai microfoni di Radio Punto Nuovo la frase che l’allenatore del Napoli ha detto ad Elmas prima del suo ingresso in campo:

Mazzarri ha vissuto una gara molto tesa, con il ritorno sulla panchina del Napoli che ha fatto sentire piano piano la sua emozione. Si è fatto sentire molto da bordocampo con tutti i calciatori, voleva una squadra cattiva e dura nei contrasti. Anche ad Elmas, poco prima che entrasse, gli ha detto ‘Fai quello che sai, però duro e cattivo’, a testimoniare la grande serenità che Mazzarri è subito riuscito a dare alla squadra. Il feeling tra lui e i calciatori è già palpabile”.