Il Napoli ritorna ad allenarsi: fissata la data di ripresa

Dopo le feste, tra tante difficoltà, il Napoli riprenderà ad allenarsi. Tra la squadra è un ottimo inizio d'anno c'è la Juventus.

Articolo di Redazione SDS27/12/2021

© TRAINING CENTER – FOTO MOSCA

Il Napoli riprenderà ad allenarsi il 30 dicembre. Lo scrive la SSC Napoli con una breve nota pubblicata sul proprio sito ufficiale:

“Dopo la fine del girone di andata di Serie A e la sosta natalizia, il Napoli riprenderà gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center il 30 dicembre. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma il 6 gennaio a Torino alle ore 20.45“.

Dunque soltanto una settimana a disposizione per trovare la perfetta forma: iniziare l’anno nel migliore dei modi sarebbe importante sopratutto sotto un punto di vista mentale. Le assenze saranno importanti, tra i calciatori impegnati nella spedizione in Africa e i soliti problemi legati al Covid. Ultima vittima Fabián Ruiz. Si spera un rientro lampo per lo spagnolo.