De Laurentiis spinge per avere il 100% nelle sfide con Inter e Barcellona
Aurelio De Laurentiis sarebbe in forte pressing sul Governo affinché consenta la massima capienza al Maradona per le sfide con Inter e Barcellona.

© “TIFOSI-STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA
Come si può leggere nell’edizione odierna di Repubblica il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe spingendo per ottenere la capienza massima allo stadio Maradona per le partite con Inter e Barcellona. A seguire un estratto di quanto detto sopra.
“De Laurentiis sa che le sfide con l’Inter e il Barcellona sono le più affascinanti della seconda parte della stagione per il Napoli. Per questo motivo spingerà per poterle giocare nel Maradona Pieno, senza restrizioni. Al di là del pressing sul Governo, però, bisogna capire anche quale sarà la risposta al botteghino dei tifosi“.