Il Barcellona vuole anche Aubameyang contro il Napoli

Il centravanti è in uscita dall‘Arsenal e il Barcellona avrebbe chiesto informazioni ai Gunners per un prestito secco fino a giugno 2022.

Articolo di Redazione SDS28/01/2022

Il Barcellona si rifà il look in vista della partita di coppa contro il Napoli. Quando manca sempre meno alla chiusura della sessione di mercato di gennaio, ecco che la società blaugrana si appresta a formalizzare importanti colpi in entrata. Il primo è Adam Traorè: il forte esterno offensivo sarebbe già giunto in Catalogna per sottoporsi ai test medici di rito e mettere la firma sul contratto che gli permetterebbe di tornare a giocare in Liga. La speranza di Xavi Hernandez è quella di poterlo schierare nel playoff di Europa League contro Spalletti.

Altra novità riguarda il centravanti. Come raccontato da Alfredo Pedullà, i catalani, dopo aver inseguito per diverse settimane Alvaro Morata della Juventus (in prestito dall’Atletico Madrid), ma aver compreso che la situazione è in una fase di stallo, avrebbero deciso di virare le loro attenzioni verso Pierre-Emerick Aubameyang.

Il centravanti africano è in uscita dall‘Arsenal, praticamente fuori rosa, e il Barcellona avrebbe chiesto informazioni ai Gunners per un prestito secco fino a giugno 2022.