Gli ultras della Lazio intonano: “Noi non siamo napoletani”, la risposta dei tifosi azzurri
Durante Lazio-Napoli, gli ultras biancocelesti hanno intonato alcuni cori contro i tifosi azzurri: la reazione dei partenopei.
![lazio](https://www.sportdelsud.it/wp-content/uploads/2023/02/MSC06005-TIFO-LAZIO-FOTOMOSCA-scaled.jpg)
© “LAZIO-TIFO” – FOTO MOSCA
Allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano Lazio e Napoli per la 22esima giornata di Serie A. Nessun gol e nessuna occasione durante i primi 45 minuti della gara. Match bloccatissimo, dove a farla da padrone è l’attenzione riposta da entrambe le squadre per non concedere spazi agli avversari. A provarci di più, però, è stata la squadra di Sarri, puntando sull’intraprendenza di Isaksen, autore delle uniche due conclusioni leggermente pericolose registrate finora: entrambe sono finite alte sopra la porta difesa da Gollini.
Il botta e risposta tra gli ultras della Lazio e quelli del Napoli
Non sono passati inosservati i cori degli ultras della Lazio durante la gara contro i tifosi della formazione ospite: non solo “odio Napoli”, i supporters biancocelesti hanno intonato a voce alta anche il consueto: “Noi non siamo napoletani!”. Non è mancata, però, la risposta dei partenopei presenti allo stadio Olimpico (non tantissimi per via delle restrizioni territoriali in merito alla vendita degli biglietti per la sfida di stasera). “Voi non siete napoletani!” hanno ribattuto gli azzurri, con la solita intelligenza che ha caratterizzato il coro “Vesuvio erutta”, colonna sonora dello scudetto vinto nella scorsa stagione.