Delio Rossi: “Cambio allenatore porta benefici, ma bisogna attendere”
Delio Rossi, ex allenatore della Salernitana dal 93' al 95' e dal 97' al 99', ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'impatto di Sousa.

Delio Rossi, ex allenatore della Salernitana dal 93′ al 95′ e dal 97′ al 99′, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’impatto di Sousa. Di seguito, le sue parole:
“Quando c’è un cambio di allenatore ci sono sempre benefici immediati, soprattutto a causa delle prime variazioni di formazioni tra titolari e non, che spinge tutti a dare il massimo. Andrà comunque analizzato meglio il percorso granata più in là nel tempo. Sarà necessario attendere lo sviluppo della stagione, anche in virtù della imprevedibile evoluzione delle gare. La ripresa del Milan? Lo scorso anno abbiamo assistito a due miracoli sportivi: la salvezza della Salernitana e lo scudetto rossonero. Tuttavia, il calcio di oggi non garantisce riconoscenza. Pioli, infatti, necessitava del tempo e serenità giusta pe poter lavorare al meglio nella crisi dei rossoneri. Il Milan non aveva la necessità di cercare alibi e colpevoli, ma soltanto di trovare le soluzioni di campo più adeguate”.
