Marusic: “Giocheremo contro i più forti d’Europa”

Il terzino della Lazio, al termine della gara contro la Sampdoria, si è proiettato anche alla prossima partita contro il Napoli.

Articolo di Redazione SDS28/02/2023

©️ “MARUSIC” – FOTO MOSCA

Indice dei contenuti

Il terzino della Lazio, Adam Marusic, al termine della gara contro la Sampdoria, è intervenuto nel post partita di Dazn per commentare il successo, proiettandosi anche alla prossima partita contro il Napoli.

Le dichiarazioni

“Sono molto felice di essere un punti di riferimento qui, mi ha fatto piacere vedere tanti tifosi stasera. Venerdì c’è il Napoli e sarà una partita molto difficile. La difesa di Sarri? Quest’anno giochiamo sicuramente meglio rispetto allo scorso anno. E’ passato un anno e mezzo e questi sono i risultati. Tanto dipende anche dagli attaccanti che ci danno copertura, ma in allenamento noi difensori ci alleniamo bene con la linea. Il mister in questo ci aiuta molto. Il Napoli? Affronteremo calciatori importantissimi. Penso che il Napoli in questo momento la squadra più forte d’Europa per me. Giochiamo lì, in casa loro: dobbiamo prepararla bene, giocare con tante motivazioni ed esser concentrati. Non partiamo battuti: andremo a giocare e poi vedremo come finirà”.

Leggi anche: