Salernitana, l’ad Milan: “Sousa, che impatto! Ochoa? Valuteremo se tenerlo”

L’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha commentato il successo ottenuto contro il Monza, soffermandosi anche sul futuro di Ochoa.

Articolo di Redazione SDS28/02/2023

©️ “PAULO SOUSA” – FOTO MOSCA

Ospite del Salerno Club 2010, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha commentato il successo ottenuto contro il Monza, il primo della gestione Paulo Sousa. Di seguito, le dichiarazioni riportate da TuttoSalernitana.com.

“È arrivata una vittoria che, finalmente, ha scacciato tanti pensieri brutti. Abbiamo visto un’ottima Salernitana. Ci ha molto colpito il modus che ha di lavorare il nuovo mister, anche di radunare la squadra a fine partita sia nel bene che nel male. Mi ha sorpreso per la voglia, per la determinazione e la capacità di ritrovare il singolo talento in ogni giocatore.

Obiettivamente è stato un periodo complesso per molti aspetti, per la motivazione ma anche per i tanti infortuni. Ieri sia Mazzocchi che Maggiore hanno rimesso piede in campo e anche questo è un segnale importante. Ora hanno bisogno di macinare minuti. Abbiamo visto anche un grande Kastanos.

Ochoa? Valuteremo se tenerlo. Finalmente sta uscendo la Salernitana che avevamo in mente insieme al presidente: un gruppo di ragazzi che lottano partita dopo partita”.