Salernitana, calendario fitto in vista dei recuperi contro Venezia e Udinese

La squadra di Davide Nicola potrebbe giocare 5 partite in 15 giorni. Le partite contro Venezia e Udinese due jolly in chiave salvezza.

salernitana
Articolo di Redazione SDS28/03/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”y0xbnrtkb” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”hhva94fmp” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”7e0u7bqprl” animation_delay=”0″]

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Salernitana si prepara in vista della partita di campionato contro il Torino: match fondamentale per tenere vive le speranze salvezza dei granata. Tuttavia, i campani guardano con interesse anche alle sfide da recuperare contro Udinese e Venezia. Due successi, infatti, potrebbero rilanciare la squadra di Davide Nicola, attualmente ultima in classifica.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “La Salernitana spera di recuperare le gare con Udinese e Venezia, non giocate causa Covid. I legali granata hanno fiducia che entrambe le gare siano giocate e sperano che la partita con l’Udinese si possa recuperare tra fine aprile e inizio maggio; per il Venezia, dopo il 10 maggio.

Certo è che in questo caso la Salernitana avrebbe il vantaggio di affrontare i recuperi con la rosa tirata a lucido nel mercato invernale e messa a punto da Nicola; d’altro canto però si prefigura un fittissimo calendario che potrebbe portare la Salernitana a scendere in campo 5 volte in 15 giorni, visto che in quel periodo il calendario prevede le trasferte con Atalanta ed Empoli e l’impegno interno con il Cagliari.

Un altro fattore è che a quel tempo i giochi salvezza potrebbero essere già fatti: l’obiettivo è quello di restare in corsa fino ad allora, per avere la possibilità di sfruttare questi due jolly”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]