Valdifiori: “Tiferò Napoli fino alla fine”
L'ex centrocampista del Napoli, Mirko Valdifiori, ha parlato del suo amore per la città di Napoli e per la squadra azzurra.
L’ex centrocampista del Napoli, Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, dove ha esternato tutto il suo amore per la città di Napoli e per la squadra azzurra.
“Luciano Spalletti ha a disposizione tanti calciatori importanti. Piotr Zielinski è un calciatore importantissimo, se sta bene non si può discutere, ma evidentemente non sta al massimo della condizione. Per questo motivo il toscano preferisce puntare su altri giocatori. Il polacco comunque sarà fondamentale in questo finale di stagione. Io tiferò Napoli fino alla fine, per sempre perché questa città mi è entrata nel cuore.
L’Atalanta è una squadra molto fisica. Gasperini predispone dei duelli uomo contro uomo in tutte le zone del campo. Per questo motivo un calciatore come Anguissa è di capitale importanza per il Napoli. Ha tecnica, grande qualità tra i piedi, ma anche una notevole forza fisica”.
Su Dries Mertens: “Da tanti anni dimostra il suo amore per la città. Se chiama il figlio Ciro Romeo significa che ha il Napoli nel cuore. Spero che segni e che dedichi il goal al figlio. Dries è un grande campione e un ragazzo eccezionale”.