Crudeli: “Il Milan prepara il piattino a Spalletti”
Il giornalista di dichiarata fede rossonera ha commentato i sorteggi dei quarti di Champions in cui si affronteranno il Milan e il Napoli.

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede rossonera, ha commentato i sorteggi dei quarti di finale di Champions League in cui si affronteranno il Milan e il Napoli ai microfoni di Radio Marte.
Le dichiarazioni
“Io amo Napoli, è una città stupenda. Ho grande rispetto per i napoletani, che si godono una squadra capolista e che sta giocando non bene, benissimo. Stiamo preparando il nostro ‘piattino’ a Spalletti? E’ ovvio: Pioli vuole batterlo e stiamo provando a fare un miracolo calcistico, ma è difficile. E in Champions vogliamo vincere e qualificarci. A Milano ci credono? Ci sperano, il che è diverso. Pioli fa lo ‘sbarazzino’? Non possiamo certo recitare il ‘de profundis’… Siamo consapevoli della forza del Napoli, ma cerchiamo di ritrovare una condizione psicofisica per rivaleggiare alla pari e vincere o fare comunque un ottimo risultato”.
Ha poi aggiunto: “Il Milan punta tutto sulla Champions League, quest’anno, per riscattare una stagione fin qui deludente? Indubbiamente il Milan ha avuto alti e bassi sconcertanti. Se il Milan non ha toccato il fondo, nell’ultimo periodo, quasi… Speriamo di riprenderci, perché ci sono obiettivi importanti da raggiungere, su tutti la qualificazione alla prossima Champions”.