Il Psg smentisce l’interesse per Kim
Il club francese ha fatto sapere di non essere interessato a trattare il calciatore di proprietà del Napoli quest'estate.

© “KIM MIN-JAE” – FOTO MOSCA
Qualche giorno fa il quotidiano l’Equipe ha riportato una notizia che ha fatto molto impensierire i tifosi del Napoli. Il portale sportivo francese, all’interno del suo focus incentrato sul PSG, ha osservato come i parigini stiano soffrendo di infortuni nel reparto difensivo, nonché l’urgenza di far approdare nuove pedine di valore. Motivo per cui era stata stilata una lista di possibili candidati a ricoprire il ruolo di centrale, tra questi, Kim Min-jae.
Tuttavia, secondo quanto rivelato da Sky Sport, il club francese ha fatto sapere di non essere interessato a trattare il calciatore azzurro quest’estate, che continua ad essere invece un nome caldo per i club di Premier League. Manchester United, Liverpool e Tottenham sono i club pronti a pagare la clausola per ingaggiare il centrale di Luciano Spalletti.