Napoli-Sassuolo, Di Lorenzo tornerà tra i convocati

Spalletti recupera una pedina importante: il terzino azzurro, infatti, sarà tra i convocati per la prossima sfida contro il Sassuolo.

Articolo di Redazione SDS28/04/2022

©️ “DI-LORENZO” – FOTO MOSCA

Sabato ci sarà la sfida tra Napoli e Sassuolo al Maradona. Gli azzurri hanno abbandonato il sogno scudetto, ma ora va blindata la qualificazione in Champions League. Dopo gli ultimi risultati deludenti si tenterà di invetrire il trend, cercando così di arrivare alla vittoria tra le mura amiche. Per Spalletti dall’infermeria arrivano buone notizie, in quanto Di Lorenzo tornerà tra i convocati per il match.

Di Lorenzo ci sarà per la sfida tra Napoli e Sassuolo

Giovanni Di Lorenzo ha definitivamente messo l’infortunio alle spalle. Il calciatore dopo il problema al ginocchio è stato costretto a stare fuori dal rettangolo verde per diverse settimane, saltando così alcuni match fondamentali per il Napoli. Il calvario però sembrerebbe essere terminato, ed infatti come riportato da “Il Corriere Del Mezzogiorno” è stato sottolineato che il terzino azzurro ci sarà tra i convocati per la prossima sfida tra Napoli e Sassuolo. Quindi, Spalletti recupera un pezzo pregiato anche se la sua presenza dal primo minuto non sembrerebbe essere così scontata.