Dia, l’agente: “La società vorrebbe riscattarlo a salvezza raggiunta”
Frederic Guerra, agente di Dia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc parlando del futuro del suo assistito.
©️ “DIA” – FOTO MOSCA
Frederic Guerra, agente di Dia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Crc parlando del futuro del suo assistito. Di seguito, le sue parole:
“Dia può fare diversi ruoli, solo il portiere non può fare! Sarà una bella sfida la prossima col Napoli, un derby, ma per Boulaye la cosa importante è giocare, soprattutto contro squadre forti come il Napoli. Non sarà facile, ma darà il massimo. Futuro? Non possiamo ancora dirlo perché non lo sappiamo. La Salernitana ha la possibilità di riscattarlo, ma non mi hanno ancora fatto sapere che intenzione hanno.
Ora sono a Torino, sto venendo a Napoli per vedere la partita e chissà, magari dopo la gara parlerò con la Salernitana. So che vorrebbero riscattarlo a salvezza raggiunta, ma comunque sono a Napoli, parlerò con De Sanctis. Boulaye ha fatto bene quest’anno, tecnicamente è forte, perde pochissimi palloni e riesce ad essere molto concentrato in tutta la durata del match”.