Ancelotti, dopo la Champions ci sarà la spesa in Italia

Carlo e Davide Ancelotti vogliono Fabián: contratto in scadenza nel 2023 e difficilmente rinnoverà, date le cifre che sta offrendo De Laurentiis. Lo cedereste?

AncelottiFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS28/05/2022

© “ANCELOTTI” – FOTO MOSCA

Stasera Carlo Ancelotti affronterà il Liverpool con il suo Real Madrid nell’atto finale della Champions League. Per lui, e per il suo club, non c’è nulla di più importante della Coppa dalle grandi orecchie. È presto per pensare al mercato, quindi. Le idee, però, già sono chiare. Smaltite le ore di tensione ci sarà l’assalto ai calciatori che meglio hanno reso in questa stagione: in particolare due nomi.

Rafael Leao e Fabián Ruiz sono finiti nel taccuino dei blancos: il portoghese ha una clausola da 150 milioni che il Real riuscirebbe a pagare senza particolari problemi; quanto al centrocampista del Napoli, ha il contratto in scadenza l’anno prossimo, e, dati i rinnovi che sta offrendo De Laurentiis, lasciarlo quest’anno rappresenterebbe un’entrata nelle casse azzurre anziché perderlo a 0. Ricordiamo anche che fu Davide Ancelotti a segnalarlo dal Betis al Napoli, tra le parti, quindi, c’è anche già una buona intesa.