Koulibaly, l’ex agente: “Non ho visto le sue auto a Parigi”

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del difensore.

koulibaly, napoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS28/05/2022

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Nelle ultime ore si è parlato di una cessione di Kalidou Koulibaly a causa di un’offerta di rinnovo a ribasso proposta dal Napoli. Dopo la smentita arrivata da parte della SSC Napoli, anche il suo ex agente, Bruno Satin ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato la questione.

Le dichiarazioni di Bruno Satin

“Il Napoli valuterà se portare Kalidou a scadenza, ma prima di tutto dovrà considerare la sua volontà e individuare un sostituto all’altezza. Al suo arrivo fu pagato solo 8 milioni, ecco perché la società può considerare l’ipotesi di portarlo a scadenza. In ogni caso non sarà un’impresa facile rimpiazzarlo. Se ho visto le auto di Koulibaly a Parigi? No! Assolutamente no. Ad ogni modo tutto il calcio internazionale è qui per la grande finale di Champions di stasera”.

Su Liverpool-Real Madrid

“Mi aspetto una partita top. Il Liverpool è impressionante e se ci sono dei favoriti sono proprio i Reds. Il Real Madrid invece con Ancelotti non vuole morire. Ogni partita sembra che sono già morti ma riescono a fare sempre grandissime cose”.