Zerbin, parla l’agente: “Partirà per Dimaro con il Napoli e verrà valutato da Spalletti”

L'agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti al futuro del proprio assistito.

Articolo di Redazione SDS28/05/2022

Il procuratore di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha perlato del futuro del proprio assistito durante la trasmissione “Febbre a 90”:

“Alessio ha fatto le scuole medie in C molto bene, le superiori le ha passate a pieni voti, ha fatto 9 gol, tre rigori, 5 assist, il Frosinone lo ha valorizzato e l’università a Napoli la può fare.

Tre anni in C sono un gran test, una gavetta seria, a Frosinone ha giocato tutte le gare. La convocazione di Mancini è un premio, si sente fiero ed orgoglioso e lo siamo tutti noi”.

Il futuro di Zerbin?

Ovviamente Alessio partirà col Napoli per Dimaro, si giocherà le sue chance con Luciano Spalletti, che è un allenatore tra i primi 5-6 d’Europa. Staremo al suo giudizio”.

Il suo ruolo?

“Nel 4-2-3-1 sarebbe esterno a sinistra, col piede destro sarebbe perfetto. A Frosinone Fabio Grosso l’ha trasformato in un esterno totale, forte in attacco, difende, sale, è tatticamente molto duttile”.