Bereszyński: “Questo gruppo è meraviglioso, sul futuro…”

Bartosz Bereszyński ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Bologna-Napoli, valida per la 37a giornata di Serie A.

Articolo di Redazione SDS28/05/2023

Bartosz Bereszyński ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel post-partita di Bologna-Napoli, valida per la 37a giornata di Serie A. Di seguito, le sue parole:

“Contenti per lo scudetto, ma per noi era importante il record di punti. Oggi purtroppo abbiamo pareggiato, c’è ancora un’altra partita da giocare in casa. Sarà una gara bellissima a Napoli. Futuro? Domanda difficile, stiamo aspettando cosa succede in casa Samp. Speriamo tutti che si salva con un nuovo proprietario. Per me c’è ancora l’ultima di campionato da giocare e poi la Nazionale. Speriamo che ci sarà il momento giusto per parlare del mio futuro.

È un periodo bellissimo per Napoli, tutta la città è contentissima. Per me anche le ultime settimane sono ancora più belle, perché ho trovato più spazio giocando queste ultime due partite. Vincere uno scudetto è una cosa bellissima per tutti i giocatori, è una cosa speciale. Questo gruppo è meraviglioso, dal primo giorno che sono arrivato è stato incredibile, sono tutti bravi e fenomeni sia dentro che fuori il campo. Grazie al mister per questo scudetto, il Napoli ha davvero meritato per il tanto lavoro che abbiamo fatto in campo. Il futuro del mister è una cosa difficile di cui parlare”.